

Come vogliamo che i nostri potenziali clienti ci vedano?
La brand corporate identity professionale ha lo scopo di creare un sistema di comunicazione intorno alla tua azienda che riesca a trasmettere i giusti valori nella mente del tuo target preferito in ogni canale, messaggio e strumento promozionale. Lo scopo è creare un Brand forte, identificativo e riconoscibile attraverso la fusione di creatività, tecnica, psicologia ed esperienza per:
• trasmettere fiducia e professionalità
• conferire valore alla tua azienda e al tuo lavoro
• rimanere impressi nella mente per essere ricontattati
• diventare il punto di riferimento nel tuo territorio
Il logo è solo una piccola parte del brand e deve diventare il simbolo dell’attività trasmettendo fiducia in ogni supporto, canale e colore. Il giusto Brand ha necessariamente bisogno di una Comunicazione adatta per essere conosciuto ed apprezzato.
Una comunicazione è efficace solo se c’è un valido piano Marketing Strategico a sostenerla; e ancora, un buon piano Marketing è tale solo se ci sono professionisti competenti a pianificarlo.
Lo sviluppo della perfetta identity inizia dal Logo e dal Brand (la comunicazione intorno al logo).
Dopodiché la stessa identità del marchio deve essere “trasmessa” in tutti i canali e strumenti aziendali per ottenere un’immagine aziendale in grado di comunicare affidabilità e professionalità.
Via Trevano 15, 6900 Lugano, Switzerland