

Con più di 2 miliardi di utenti attivi, Facebook è sicuramente il social network più utilizzato al mondo ed è una risorsa alla quale le aziende non possono rinunciare.
Dalle più grandi alle più piccole imprese, la versione professionale della piattaforma permette di trovare utenti interessati, potenziali clienti e nuove forme di pubblicità avanzate per raggiungere uno specifico pubblico potenzialmente interessato ai nostri prodotti/servizi.
Come tutto ciò che riguarda il web, anche Facebook ha le proprie regole e il proprio linguaggio che se gestito ed organizzato da mani preparate può portare a grandi risultati con investimenti ridotti consegnando il giusto messaggio al giusto pubblico.
Fare pubblicità su Facebook non è un’attività riservata solamente a chi ha grandi fatturati (come invece avviene su altri social media).
Le piccole e medie imprese possono scegliere di fare marketing su Facebook partendo da investimenti contenuti utilizzando precise tecniche di engagement, di targeting su audience specifiche e altre funzionali opzioni per annunci sponsorizzati.
La gestione professionale di queste attività (management) invece agisce anche sull’elaborazione dei dati e dei risultati nel breve periodo ragionando per obiettivi aziendali. Il Team Social di Manthea riesce così a portare importanti risultati ottimizzando tempi e costi.
Via Serafino Balestra 33, 6900 Lugano, Switzerland