CLIENTE
Hospithome SA
Hospithome SA
Medicina Generale e Specialistica, Diagnosi
Creare una Piattaforma Digitale innovativa per gli operatori sanitari sul telemonitoraggio remoto per valutare la saturazione (SpO2) e la frequenza cardiaca di persone affette da SARS-CoV-2.
Attiva
Swiss Home Monitoring è un progetto ticinese nato dalla collaborazione di importanti enti e aziende del territorio. Una prestazione di sorveglianza ambulatoriale per pazienti COVID-19 a domicilio, riconosciuta dalle casse malati.
Un Servizio innovativo, digitale ed integrato per l’invio automatico dei parametri vitali attraverso un pulsossimetro da dito che trasmette i dati in tempo reale ad una centrale d’allarme 24/7 e al medico curante, il quale viene sollecitato solamente in presenza di un peggioramento oggettivo. Il monitoraggio della saturazione d’ossigeno e della frequenza cardiaca permette di individuare l’avanzamento della malattia e di rilevare precocemente i primi sintomi di peggioramento e la gravità.
A Manthea è stato affidato il delicato compito di sviluppare in tempistiche davvero ridotte una Landing Page in Multilingua; rielaborando la struttura grafica e comunicativa del progetto in modo che fosse più chiara e veloce possibile nella comprensione. Infine abbiamo settato diversi sistemi di analytics e un form automatizzato suddiviso per diverse aree con allegati PDF dedicati per ogni lingua.
Il nostro approccio iniziale ad un progetto così verticale e specialistico è stato di ascolto e ricerca, sviluppando solo dopo e in pochissimo tempo, una struttura di layout e comunicazione adatta, chiara, intuitiva e performante per gli obiettivi e il target del cliente.
Il Piano Operativo sviluppato e condiviso col cliente ha permesso di organizzare, in tempistiche molto ridotte, tutte le fasi di produzione, con testi multilingua, paragrafi, struttura, immagini, grafici e un metodo personalizzato per raccogliere i dati dei lead generati.
Il piano condiviso ci ha permesso di sviluppare in tempi record una Landing Page in 3 lingue con sezioni completamente personalizzabili e una struttura adatta agli scopi di comunicazione e target cliente. I contenuti passati dal cliente nelle diverse lingue ci ha permesso di effettuare una formattazione ottimale in ottica Mobile First, attraverso una struttura Responsive Retina di tutti i testi e media presenti sul portale web adattati per PC, Tablet e Smartphone in modo intuitivo ed immediato.
Ogni lingua ha la possibilità di compilare un Form Custom dedicato con un’automazione per visualizzare solo gli allegati inerenti a quella specifica area geografica del target. Prima della pubblicazione sono stati effettuati tutti gli “stress-test” del caso e l’integrazione dei sistemi di Web Analytics per dati precisi sul traffico e generazione dei contatti.
Contattaci Ora per Sviluppare il tuo Progetto!